Con ToDoSmart crei il tuo e-commerce.

Ablativ, agenzia di comunicazione, ha realizzato il sito internet per Ignazio Moda Capelli con ToDoSmart.

25/05/2015

Ablativ è un'agenzia di comunicazione sarda che utilizza tutte le nuove tecnologie per offrire ai propri clienti un prodotto che risulti conforme alle esigenze del mercato e dei propri clienti. Per la creazione di siti web e a seconda delle richieste riguardo i progetti da realizzare, Ablativ fa delle scelte che ricadono tipicamente su piattaforme come Drupal, WordPress e Joomla.

 

La realizzazione del sito di Ignazio Moda Capelli è invece avvenuta attraverso la nostra piattaforma, ToDoSmart. Grazie a questo strumento è stato possibile creare un sito responsive ed e-commerce. Chiediamo a Silvia Usai, media manager per Ablativ, cosa li ha spinti a scegliere ToDoSmart e quali vantaggi hanno ottenuto facendo questa scelta:

 

Perché avete scelto ToDoSmart per creare il sito di Ignazio Moda Capelli?
Abbiamo scelto di utilizzare ToDoSmart per la realizzazione del sito di Ignazio ModaCapelli perchè il cliente è un piccolo commerciante con un budget limitato al quale inizialmente interessava soprattutto avere visibilità nel web con un sito vetrina.

Quali sono le funzionalità di ToDoSmart che più avete apprezzato?
-Menu semplice e intuitivo
-Temi grafici subito disponibili
-Widget moduli esterni

Quanto è importante nell'attività di Ignazio Moda Capelli avere un e-commerce?
Abbastanza importante vista la visibilità limitata al paese in cui opera e l'ormai forte concorrenza dei saloni vicini.

 

Grazie a Silvia e grazie ad Ablativ per aver scelto ToDoSmart fra le tante tecnologie disponibili sul mercato per fare siti web. ToDoSmart è semplice, economico e responsive. Provatelo!

 

Alba Masia

 

Fonti:

http://www.ablativ.it/

http://www.ignaziomodacapelli.it/